XG 55 è un integratore pensato per chiunque voglia modellare il corpo aumentando la massa muscolare. Questo è probabilmente un desiderio comune a molti, ma difficilmente esaudibile per via della mole di lavoro che è necessario sostenere prima di poter apprezzare qualche risultato.
L’integratore qui in esame nasce con lo scopo di garantire a chiunque l’ottenimento di tale obiettivo. E’ chiaro però che il prodotto a cui facciamo riferimento non è magico e che quindi assumerlo senza riequilibrare un po’ la dieta e senza sottoporsi ad un piano di allenamenti mirati servirà a ben poco.
XG 55: cosa c’è da sapere?
XG 55 è, come abbiamo già visto, un integratore alimentare specifico per i muscoli nato per rendere evidente in tempi più rapidi che mai l’aumento della loro massa. Esso, è un supporto quindi al programma alimentare ed agli allenamenti in questo caso prescritti dai coach ed agisce accelerando la crescita cellulare. Tale aspetto è a dir poco fondamentale: chiunque voglia aumentare la propria massa muscolare deve infatti costruire nuove cellule.
La formulazione, costituita perlopiù da ingredienti naturali, opera anche aumentando la lipolisi, ossia impedendo che sul corpo si depositino degli ammassi di grasso. I lipidi ed i carboidrati normalmente assunti con la dieta infatti, una volta ingerito XG 55, vengono praticamente dissolti. Il fisico a questo punto risulterà ovviamente ancora più asciutto e la muscolatura verrà ulteriormente posta in risalto.
L’uso di questo integratore incrementa la produzione di testosterone, utile tra le altre cose a rendere ancora più voluminosi i muscoli accentuando i caratteri sessuali maschili. L’assunzione di tale prodotto poi torna utile a proteggere la muscolatura da eventuali strappi e da lesioni varie, aumenta il desiderio sessuale, riduce il senso di stanchezza, stimola la mente ed accentua la resistenza fisica.
XG 55: formulazione
La formulazione di XG 55 è del tutto naturale. Uno dei principi attivi qui contenuti è l’arginina, ingrediente capace di stimolare la produzione di testosterone. Si stima che in un mese la quantità di tale ormone contenuta nel sangue praticamente raddoppi. La molecola in questione tra l’altro rende più forti ed energici.
Importantissima è anche la creatina, altra sostanza in grado di stimolare la produzione di ormoni maschili, utili ad evitare l’insorgenza di patologie quali la prostatite ed ad accentuare la muscolatura.
Sono poi presenti in questa formulazione il monoidrato, sostanza capace di regalare al corpo una buona dose di energia fisica e mentale, la vitamina B3, il magnesio, il sodio, il fosfato ed il ferro. La combinazione di tali vitamine e sali minerali agisce migliorando il metabolismo, mantenendo in salute il sistema immunitario e costruendo un’ottima barriera difensiva per l’organismo.
XG 55 non contiene invece parabeni e paraffine nonché ingredienti ad oggi ritenuti dannosi per la salute dell’individuo.
Altre informazioni utili
Tale integratore può, pur contenendo testosterone, essere assunto sia dalle donne che dagli uomini. Il prodotto infatti, oltre a non nuocere alla salute, non danneggia i ritmi naturali del ciclo mestruale e non interagisce negativamente con altri farmaci. Chiaro però che, fosse anche soltanto per scrupolo, è sempre bene iniziare ad utilizzare il prodotto soltanto dopo aver ricevuto l’ok da parte del medico.
D’altro canto esso, per quanto naturale, non deve essere assunto dalle donne in dolce attesa o che attraversano la fase dell’allattamento al seno, né tanto meno dai minorenni o da soggetti intolleranti.
Le capsule vanno ingerite a colazione insieme ad un bicchiere di acqua e subito dopo aver ultimato il proprio allenamento in palestra. I primi effetti di norma saranno visibili trascorso un mese dall’inizio del trattamento, ma in questi casi bisogna comunque tenere presente che la risposta dell’organismo può variare, ed anche parecchio, da un individuo all’altro.
XG 55: l’acquisto
XG 55 può essere acquistato tramite il portale ufficiale della casa produttrice. L’articolo verrà così spedito a casa tramite corriere in un lasso di tempo compreso tra i due ed i tre giorni lavorativi. Sono tanti poi i metodi di pagamento contemplati dall’azienda e ciascuno di essi può venire incontro alle più disparate esigenze dei clienti.
Attenzione: questo integratore può essere reperito anche in vari siti di e-commerce nonché in botteghe reali dedicate. Non è detto però che comprando fuori dal canale precedentemente indicato non si incappi in qualche truffa, in prodotti contraffatti oppure ancora in imitazioni. Il costo di XG 55 infine varia dalle 39 alle 117 euro in funzione del numero di compresse desiderato dall’utente.