Integratore Somatodrol per la massa muscolare

Palestra pesi

Somatodrol è un integratore alimentare concepito per aumentare la massa muscolare degli sportivi. Chi fa attività fisica, a livello amatoriale o a livello agonistico, trova in questo prodotto un ottimo alleato per ottenere buoni risultati ed accrescere i muscoli.

Il mondo dello sport è pieno di integratori alimentari, bisogna però conoscere i vari prodotti ed usufruire di quelli più efficaci e soprattutto sicuri per la salute. Somatodrol garantisce prestazioni eccellenti grazie alla sua speciale formulazione, ricca di componenti nutritivi, in grado di apportare all’organismo benefici certi e risultati evidenti. Viene utilizzato anche da professionisti del settore sportivo, che lo consigliano per la sua comprovata efficacia, e lo assumono con regolarità ogni giorno.

L’aumento della massa muscolare è infatti di primaria importanza per gli atleti a livello agonistico che richiedono al fisico un surplus di energia e tonicità. L’utilità di Somatodrol è confermata anche dai numerosi sportivi amatoriali che lo hanno inserito nel loro regime alimentare, seguendo una dieta equilibrata e sana. I risultati sono accertati ed è condivisa l’opinione che l’integratore sia uno tra i migliori sul mercato.

Come funziona Somatodrol

Somatodrol agisce sui livelli ormonali e la sua formula brevettata ha la capacità di aumentare i livelli dell’HGH e del testosterone. Un uso corretto dell’integratore consente l’aumento degli ormoni, responsabili della crescita della massa muscolare.

Da dati ottenuti dall’azienda che produce il farmaco si evince che Somatodrol aumenta l’HGH del 26% e il testosterone del 30%. Sono riscontri particolarmente positivi visto che gli ormoni servono per accrescere i muscoli e facilitano, nel corso delle sedute sportive, la creazione di massa muscolare.

La crescita del testosterone comporta allo stesso tempo una diminuzione degli estrogeni. Questo è positivo perché la loro riduzione facilita lo sviluppo della massa muscolare e influisce anche sulla ritenzione del grasso.

Composizione e benefici di Somatodrol

Somatodrol è composto da diversi ingredienti naturali che grazie alle loro proprietà contribuiscono in sinergia ad aumentare la massa muscolare. L’integratore contiene ornitina, beta alanina, arginina, vitamina B6, pepe di Cayenna, magnesio, vitamina B12 e zinco.

L’ornitina è un amminoacido che consente all’alanina di essere utilizzata in maniera più veloce, nella fase di produzione dell’ossido nitrico.

L’accumulo dell’acido lattico comporta come sappiamo un affaticamento muscolare. Questo viene ridotto grazie alla beta alanina che contribuisce anche ad ottenere risultati migliori nel tempo.

La beta alanina, con il contributo di altri ingredienti essenziali dell’integratore come l’arginina, serve per aumentare l’HGH.

L’arginina è un amminoacido in grado di aumentare l’ossido nitrico, a sua volta fondamentale per accrescere la massa muscolare.

La vitamina B6 aiuta il metabolismo e regola il cervello. Agisce positivamente sui livelli di testosterone e dona energia, contrastando la stanchezza.

Infine Somatodrol contiene il pepe di Cayenna, una spezia che “lavora” sul metabolismo con un’azione efficace. Esso aumenta il consumo di calorie e abbassa l’accumulo di grasso.

Posologia di Somatodrol

La dose raccomandata direttamente dal produttore, che si può leggere con tutte le altre informazioni sull’integratore soltanto sul sito ufficiale, è di 1 o 2 capsule al giorno. Si consiglia l’assunzione a stomaco vuoto con un grande bicchiere di acqua.

I tempi per vedere i primi risultati variano da soggetto a soggetto. In generale un trattamento giornaliero con Somatodrol, continuato per un periodo da 4 a 12 settimane, garantisce risultati soddisfacenti.

Dove si acquista Somatodrol

Somatodrol si può acquistare direttamente su Amazon:

30,06€
disponibile
2 nuovo da 30,06€
Ultimo aggiornamento il 24 Maggio 2019 11:48 pm